breaking news

Barletta – Amministrative, la Lega propone Flavio Basile candidato Sindaco

23 Marzo, 2018 | scritto da Nicola Liso
Barletta – Amministrative, la Lega propone Flavio Basile candidato Sindaco
Politica
0
“Considerata la coerenza e l’impegno nel percorso amministrativo finora seguiti, la figura più adatta si riscontra nella persona dell’amico Flavio Basile”. E’ quanto si legge nella nota congiunta a firma di Giovanni Biancofiore (neo commissario pro tempore Lega Barletta), Mario Spera (Adesso Puoi) e Ruggiero Grimaldi (presidente Giovani Italiani).

La Città di Barletta ha oggi bisogno di “normalità” e di ritrovare, innanzitutto, il senso della comunità e dell’appartenenza ad un territorio che, proprio perché in difficoltà, ha bisogno della partecipazione di tutti coloro che intendano portare alla città il proprio valore aggiunto.

Invitiamo le Forze politiche e i Movimenti ad aprire un confronto sul Programma con tutti gli Attori della scena politica, che si riconoscono nell’area liberal democratica, riformista e del Centrodestra, non avendo alcuna presunzione di autosufficienza, con l’intento di dar vita ad una coalizione larga e rappresentativa della parte maggioritaria della Città, capace di bandire veti e contrapposizioni di carattere personale, per far prevalere le ragioni alla base della tutela dell’interesse comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend