breaking news

Bisceglie – Di Pinto Panifici: testa alla trasferta di Campli

23 Marzo, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Di Pinto Panifici: testa alla trasferta di Campli
Sport
0

Campli tappa basilare del percorso che la Di Pinto Panifici Bisceglie ha deciso di intraprendere alla ricerca della seconda posizione nel gruppo C del campionato di Serie B. Consapevoli delle difficoltà del confronto con una formazione in piena lotta per la conquista di un posto nella griglia playoff, i nerazzurri cari al presidente Mimmo Di Benedetto hanno ripreso a sudare sul parquet del PalaDolmen nella mattinata di martedì 20 marzo, lasciandosi alle spalle la giornata di meritato e consueto riposo concessa loro dallo staff tecnico all’indomani del successo esterno sul campo del fanalino di coda Ortona.

La settimana di lavoro del collettivo biscegliese è proseguita secondo la scansione tipo, con doppio allenamento (mattina-pomeriggio) martedì e giovedì alternato al solo pomeridiano di mercoledì e venerdì. Sabato mattina la consueta rifinitura, domenica la partenza per l’Abruzzo.

Fra i protagonisti del blitz sul terreno dell’ultima della classe un ispirato Francesco Bedetti, che ha totalizzato la migliore valutazione (31) fra tutti gli atleti del girone nelle gare della 26ª giornata. L’ala romagnola ha messo a segno 23 punti con 9/11 da due, 1/2 a tre e 2/2 ai liberi, uniti agli otto rimbalzi catturati e a due recuperi nei 31 minuti in cui è stato impiegato da coach Sorgentone.

Foto: Graziana Ciccolella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend