breaking news

Vigor Trani dritta in semifinale contro il Pomezia: si gioca in casa l’11 aprile

5 Aprile, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Vigor Trani dritta in semifinale contro il Pomezia: si gioca in casa l’11 aprile
Calcio
0

Continua il momento magico della Vigor Trani calcio. Dopo il passaggio del turno in Sicilia contro il Licata, i biancoazzurri volano dritti in semifinale di Coppa Italia dilettanti.L’andata si giocherà al Comunale di Trani mercoledì 11 aprile alle ore 15 contro l’Unipomezia. Fissato anche il ritorno: mercoledì 18 aprile ore 15 a Pomezia. In semifinale ci sono anche Massa Martana e St. Georgen.

A Licata nei quarti di finale,la squadra di mister Pizzulli, nonostante la sconfitta per 1 a 0, con gol al 14′ di Cannavò su calcio di rigore, è passata al turno successivo in virtù del 3 a 1 maturato nella gara di andata al Comunale di Trani.
Al seguito in terra siciliana oltre 150 tifosi tranesi sempre pronti a sostenere “ovunque” la squadra che in questa stagione sta regalando non poche soddisfazioni. Al seguito della squadra anche l’ex vicepresidente della Vigor Trani, Alberto Altieri questa volta in veste di “tifoso” quale è sempre stato.
Intanto la Vigor si proietta in campionato. Domenica 8 aprile 2018, la 28^ giornata del campionato di Eccellenza Puglia propone la sfida interna contro il Novoli calcio. Fischio d’inizio alle ore 16.
In occasione della partita tutti i bambini potranno portare mamma e papà allo stadio per vivere una giornata all’insegna dello sport e ricca di premi. Prezzo famiglia per il settore tribuna inferiore euro 5

VIDEO – Sintesi Licata Calcio – Vigor Trani Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend