breaking news

Andria – Cantiere Puglia “NOI ripartiamo”: Riccardo Nicolamarino è il responsabile cittadino

10 Aprile, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Cantiere Puglia “NOI ripartiamo”: Riccardo Nicolamarino è il responsabile cittadino
Politica
0

Cantiere Puglia “NOI ripartiamo” è un contenitore che unisce persone della società civile e della politica, intorno ad un progetto di governo civico che sia portatore dei valori identitari
di centro destra.

Intorno a questo progetto chiunque abbia a cuore le sorti della città e dell’Italia potrà trovare, una cinta protettiva formata da gente a cui sta a cuore il progresso, ma non intende barattarlo
con i valori con cui ed a cui i nostri genitori ci hanno educati. Al fine di valorizzare e ampliare l’azione di Cantiere Puglia “NOI ripartiamo” sul territorio regionale, a Riccardo Nicolamarino è stato affido l’incarico di responsabile cittadino per la città di Andria.

Ricordiamo che Cantiere Puglia “NOI ripartiamo” è già presente in molti comuni pugliesi ed in particolare modo nella Provincia BAT con realtà affermate come Bisceglie, Trani e Barletta.

Ringrazio il Movimento CANTIERE PUGLIA  per la fiducia riposta nella mia persona, con l’auspicio che questa nomina sia solo un punto di partenza – ha affermato in una nota, il Responsabile Regionale – .Abbiamo in mente per la nostra città un “CANTIERE FISSO”, che porti avanti la grande sfida del rilancio e del progresso della nostra terra. Valorizzazione delle eccellenze locali, dei luoghi, dei mestieri, delle produzioni proprie. Giovani, da sempre elemento trainante e su cui puntare seriamente per il futuro di questa città. Coesione e solidarietà“.
Saremo lontani dal populismo feroce ed aggressivo che sta spadroneggiando nella “politica blogghettara” che di recente ha preso vento in poppa, ritrovare buon senso e unità ripartendo dai nostri territori sarà fondamentale se si vuole credere in un reale e concreto cambiamento. Questo il nostro credo, sul quale si fonderanno tutte le sfide future politiche ed associative. Una sola promessa, 6 lettere, ANDRIA“, ha così concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend