breaking news

Andria – Montegrosso: venerdì 13 inaugurazione dell’ex scuola elementare

10 Aprile, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Montegrosso: venerdì 13 inaugurazione dell’ex scuola elementare
Attualità
1
  • Si terrà venerdì 13 Aprile alle ore 18,00 l’inaugurazione dell’ ex scuola elementare di Montegrosso, ristrutturata con i fondi del GAL e data in affidamento congiunto all’Associazione “La Piscara” e alla Parrocchia di Montegrosso. Interverranno il Sindaco di Andria, l’Avv. Nicola Giorgino e l’intera giunta comunale, con i ringraziamenti all’ Assessore ai Servizi Sociali, Avv. Francesca Magliano e al consigliere Francesco Sansonna.

L’edificio ha beneficiato degli interventi di manutenzione strutturale, tra cui anche la pavimentazione e gli infissi. All’interno della struttura, sono state ricavate tre aule multimediali (dotate di postazioni fisse e mobili) per lo svolgimento di Corsi di Formazione Agraria, Corsi di Formazione Forestale e Corsi di Fotografia per la valorizzazione paesaggistica.

All’esterno, nel giardino, è stato collocato un palco per eventuali rappresentazioni teatrali e proiezioni cinematografiche estive. La struttura sarà destinata a giovani e anziani non solo della Borgata di Montegrosso ma anche delle città limitrofe.

 

One Comment

  1. Condivideròil post conn i miei followers dii Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *