breaking news

Andria – Ecotrail “Sotto l’occhio di Federico”: presentata ieri la terza edizione. IL VIDEO

13 Aprile, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

E’ stata presentata ufficialmente la 3° Ecotrail Castel del Monte “Sotto l’occhio di Federico”, seconda tappa del circuito Puglia Trail che vedrà domenica 15 aprile, una gara che includerà un percorso di 15,7 km interamente sterrato.

L’organizzazione, a cura di A.M.A. (Associazione Maratoneti Andriesi) con il Patrocinio del Comune di Andria e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, è giunta al suo terzo appuntamento e combina perfettamente l’ambiente, nello scenario del Parco dell’Alta Murgia, lo sport attraverso la corsa e il sociale, per il sostegno all’Associazione Andriese “Giorgia Lomuscio – Tutto per amore“.

Parole di ringraziamento da parte dell’Assessore Michele Lopetuso, che ha parlato ai nostri microfoni. Domenico Lorusso, il Presidente dell’Associazione Maratoneti Andriesi, ha voluto specificare il fine e il primo obiettivo dell’iniziativa.

Il Parco delle 3 C“, è stato definito così il Parco Nazionale dell’Alta Murgia, proprio dal vice-presidente Cesareo Troia, il quale ne ha spiegato le motivazioni alle nostre telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend