breaking news

Serie C – I pronostici sulla 35ª giornata delle pugliesi

14 aprile, 2018 | scritto da Redazione
Serie C  – I pronostici sulla 35ª giornata delle pugliesi
pronostici
0

Quello che fino alla scorsa settimana sembrava apocalittico per il Lecce, ora assume dei contorni più soft. I salentini, complici i passi falsi di Trapani e Catania, hanno ora 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici sicule, da gestire in queste ultime 3 giornate. I salentini infatti devono riposare e dunque, per non disputare i play-off, dovranno vincere tutte le restanti gare da qui alla fine. Solo così, escludendo sconfitte delle altre due, sarà matematicamente Serie B!

In questo turno spicca la super sfida Juve Stabia – Monopoli, mentre Fidelis Andria e VirtusFrancavilla cercano punti pesanti, rispettivamente in chiave play-off e salvezza.

Ma passiamo a scoprire i consigli della redazione di Okpronostico per questa 35ª giornata!

Trapani – Fidelis Andria

I siculi hanno assoluto bisogno di vincere. La squadra di Calori, che in casa è reduce da 6 “1X” di fila, affronta una Fidelis che ha offerto “X2” in 3 delle ultime 4 trasferte. Attenti a questa Fidelis dunque, che in trasferta resta fedele all’”Under 3.5”.

Continua con il pronostico completo e le statistiche su Trapani – Fidelis Andria

Lecce – Fondi

L’occasione è ghiotta: il Lecce deve battere il Fondi (penultimo) e tenere così a debita distanza sia Catania che Trapani. In casa i salentini però sono reduci da 4 “X2” di fila: tutto è dovuto alla pressione del Via del Mare?

Continua con il pronostico completo su Lecce – Fondi

Juve Stabia – Monopoli

Entrambe tendono all’”Over 1.5″, ma anche la giocata “Gol Casa” non è da sottovalutare. 9 “Gol Casa” sia nelle ultime 10gare casalinghe degli uni che nelle ultime 10 trasferte degli altri.

Continua con il pronostico completo di Juve Stabia – Monopoli

Bisceglie – Reggina

Bisceglie e Reggina non stanno attraversando un bel periodo: se gli uni non vincono da 7 turni, gli altri hanno ottenuto 1 solo successo nelle ultime 10 partite. L’”Under 2.5″ è presente sia nelle statistiche interne degli uni che in quelle in trasferta degli altri, stesso discorso per l’”Under 3.5“.

Per il pronostico completo di Bisceglie – Reggina, clicca qui

Virtus Francavilla – Matera

Sia i padroni di casa che gli ospiti hanno offerto SEMPRE “Under 3.5” rispettivamente in casa e in trasferta. Il match mette in palio punti pesanti, soprattutto per la VirtusFrancavilla che ha l’opportunità di alimentare il sogno play-off.

Per il pronostico completo di Virtus Francavilla – Matera, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *