breaking news

Barletta – Incontri nel fine settimana con il candidato sindaco Doronzo

19 Aprile, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Incontri nel fine settimana con il candidato sindaco Doronzo
Politica
0

Sabato 21 aprile si svolgerà la seconda tappa del progetto di scrittura del programma avviato dal candidato sindaco Carmine Doronzo al fianco delle liste presenti in Coalizione Civica. L’intera cittadinanza è invitata a prendervi parte alle ore 16,30 presso la Galleria del Teatro Curci in corso Vittorio Emanuele.

«Questo sabato – dichiara in una nota,  il candidato sindaco Carmine Doronzo – si riuniranno i cinque tavoli tematici allestiti durante la prima assemblea pubblica ai quali si potranno liberamente sedere tutti i cittadini, movimenti e associazioni per continuare a trasformare le proposte per la città in punti solidi del nostro programma».

Presenteremo alla città di Barletta – prosegue Doronzo – un programma che nasce dalle idee ed esigenze dei nostri cittadini. Un disegno chiaro e trasparente pensato per rendere tutti più partecipi della nostra realtà comunale. Barletta è stanca di promesse non mantenute! È arrivato il momento di cambiare il presente dei nostri giovani e risvegliare il senso civico di chi ha spento il desiderio di credere in un futuro migliore. Questa è la volta buona.”

I cittadini avranno un’anticipazione circa i punti salienti del programma Domenica 22 aprile, alle ore 11,30 nei pressi della Cattedrale di Barletta, durante la presentazione del candidato sindaco Carmine Doronzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend