breaking news

Andria – Katherine Kelly Lang: “Amo tutto della Puglia”. VIDEOINTERVISTA e FOTO

21 Aprile, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

La location ideale ai piedi del maniero federiciano, non poteva che essere il “Gloutonnerie al Castello” di Andria, per accogliere nella sua incantevole atmosfera, uno dei volti simbolo di Beautiful: Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan.

L’attrice californiana, ospite della struttura in occasione della cena-spettacolo che ha avuto luogo ieri venerdì 20 aprile, ha fatto il suo ingresso degno di una vera star, tra gli applausi e i flash dei presenti, pronti a immortalare il momento glamour con la loro beniamina.

Il taglio e l’assaggio della grande mozzarella di Andria da parte della diva americana, ha sancito l’apertura dell’evento all’insegna del fashion e della esaltazione della nostra buona cucina.

Una serata interamente dedicata agli appassionati della famosa soap opera americana, che continua a coinvolgere milioni di telespettatori, anche giovanissimi, intenti nel scoprire ogni giorno le nuove intriganti storie della serie, destinate a non finire mai.

Ai nostri microfoni, l’attrice ha svelato il segreto del successo di Beautiful e il suo rapporto con la moda italiana. Katherine ha anche confidato il suo amore per la Puglia, terra in cui ha avuto modo di vivere eccitanti esperienze, apprezzare l’ottimo cibo e restare colpita del buon cuore dei pugliesi.

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend