breaking news

Barletta – Amministrative. Doronzo: “Non sarà una campagna elettorale semplice”

22 Aprile, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Amministrative. Doronzo: “Non sarà una campagna elettorale semplice”
Politica
0

Si è svolta stamane la presentazione pubblica del candidato sindaco Carmine Doronzo, sostenuto dalle liste presenti in Coalizione Civica.

Uno sfondo suggestivo quello della Cattedrale di Barletta che ha visto la partecipazione della cittadinanza al centro del progetto intrapreso dal candidato sindaco Doronzo.

Nei giorni scorsi sono state raccolte le proposte e istanze dei barlettani, sempre più delusi e stanchi dell’attuale panorama politico cittadino.

Tornare a credere che un cambiamento per la città sia possibile: è questo l’obiettivo imposto.

Valorizzare quanto di più bello Barletta può offrire, resta il punto focale della sfida appena avviata. Un programma elettorale condiviso, scritto grazie al supporto delle persone che ci credono ancora.

Durante la presentazione pubblica,  sono stati esposti i suoi punti principali su lavoro, ambiente, turismo e cultura.

Un occhio sull’esigenze dei più deboli: minori, anziani e disabili dovranno essere al centro delle politiche della prossima amministrazione comunale.

“Sono certo – dichiara, in una nota,  il candidato sindaco Carmine Doronzo – che non sarà una campagna elettorale semplice ma stiamo risvegliando l’entusiasmo di intere generazioni.

A chi pensa di poter vincere mettendo in campo ingenti risorse economiche e aggregando il solito ceto politico, noi risponderemo con un progetto nuovo, al centro del quale ci sono volti puliti, idee concrete e innovative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend