breaking news

Molise, Marmo: “centrodestra vince, solo noi possiamo fermare ondata M5S”

23 Aprile, 2018 | scritto da Redazione
Molise, Marmo: “centrodestra vince, solo noi possiamo fermare ondata M5S”
Politica
0

“Il risultato elettorale in Molise fotografa il centrodestra come coalizione vincente, l’unica in grado di fermare l’avanzata del M5S”. Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.
“Il Pd – aggiunge – non tradisce il trend negativo delle politiche e crolla, dimostrando che il paradigma destra-sinistra non sia affatto superato e che il M5S stia occupando lo spazio elettorale prima in mano ai democratici. A proposte mirabolanti, il centrodestra riesce a rispondere con successo con una politica concreta e realista, calibrata sulle esigenze dei cittadini, e proponendo una visione del mondo e del futuro dell’Italia. In quest’ottica, bisogna sottolineare il risultato raggiunto da Forza Italia, che riconquista il suo ruolo di guida: se al fondamentale apporto del presidente Berlusconi si aggiunge l’impegno per un partito organizzato e radicato nei territori, si può crescere ancora.
Abbiamo vinto senza un partito unico, – conclude Marmo – che probabilmente non serve perché la marcia da ingranare è quella per una federazione nella quale ciascun partito esprima ed esalti la propria identità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend