breaking news

Andria – Minacce a Don Riccardo Agresti: anche il Presidente Emiliano esprime solidarietà

26 Aprile, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Minacce a Don Riccardo Agresti: anche il Presidente Emiliano esprime solidarietà
Attualità
0
Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano è giunto oggi ad Andria, per testimoniare la sua vicinanza a don Riccardo Agresti, della parrocchia di Santa Maria Addolorata alle Croci, che è stato nei giorni scorsi pesantemente minacciato (videointervista a Don Riccardo). 
Da noi c’è un proverbio – ha detto Emiliano stringendosi a don Riccardo – chi vuole va e chi non vuole manda. La Puglia, e in particolare la città di Andria, è vicina a don Riccardo, noi siamo qui quando c’è bisogno, così come lui è sempre presente per far fronte ai problemi della sua comunità”. 
Quello di don Riccardo è un lavoro delicato e di squadra – ha poi continuato – con tutte le persone che fanno funzionare questa bellissima parrocchia e con le Istituzioni sempre al fianco. Chi ha minacciato don Riccardo deve sapere che quando si gioca di squadra chi tocca uno, tocca tutti. E ha tutti contro“.
Certo, manteniamo sempre la cristiana predisposizione al perdono – e in questo don Riccardo è più bravo di me – ma chi fa il prepotente pensando di essere più forte, deve sapere che forte non è. Forte è lo Stato, forte è la comunità che non accetta questi atti intimidatori e si unisce compatta per la legalità e il bene comune”, ha concluso il Presidente Emiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend