breaking news

Bisceglie – Il DON UVA Calcio ad un passo dalla terza promozione contro la Virtus Andria

27 Aprile, 2018 | scritto da Nicola Liso
Bisceglie – Il DON UVA Calcio ad un passo dalla terza promozione contro la Virtus Andria
Calcio
0

Quella di domenica 29 aprile potrebbe essere una giornata memorabile per il Don Uva Calcio, a un passo dalla terza promozione consecutiva nei soli 3 anni trascorsi dalla rifondazione, dopo ben sedici di inattività della prima squadra.

Se i ragazzi di Angelo Carlucci dovessero aggiudicarsi la vittoria nel prossimo match – in casa contro la Virtus Andria – avrebbero la possibilità di entrare nella storia salendo dalla Prima categoria alla Promozione, un miraggio per qualsiasi neopromossa.

Non potrebbe esistere coronamento migliore per il percorso intrapreso nel 2015 da Emanuele Troilo e don Pasquale Quercia, in collaborazione con i volontari dell’AVO che accompagnano gli ospiti della struttura, primi e più importanti tifosi, a sostenere la squadra durante le gare casalinghe. Insomma, un qualcosa che valica i confini sportivi per abbracciare a pieno il sociale, perno dell’intera attività societaria. Spalti pieni e partecipazione di tutta la comunità, compresa la nuova proprietà “UNIVERSO SALUTE OPERA DON UVA”.

La giornata inizierà con la Santa Messa nella Basilica di San Giuseppe (ore 10.30), alla quale saranno presenti i calciatori, il team e i dirigenti. Seguirà un momento di condivisione con gli ospiti per poi ritrovarsi tutti al campo alle 16.15, quando, prima del fischio d’inizio, ci sarà la consegna della maglia a una rappresentanza di UNIVERSO SALUTE, gesto che pone le basi di quella che potrebbe essere una partnership futura.

Tutti uniti nel sostenere i colori Don Uva durante i 90’ e a fine gara, come tradizione vuole, il terzo tempo tra le due compagini, ospiti, famiglie e tifosi.

La società è lieta di invitare la stampa e tutta la cittadinanza a condividere questo momento importante della storia biancogialla.

 

 

                                                                                  

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend