breaking news

Trani – Il 1 maggio “SuVenir, in piazza del pesce, gusti e odori del passato

29 Aprile, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Il 1 maggio “SuVenir, in piazza del pesce, gusti e odori del passato
Attualità
0

Martedì 1 maggio, dalle 11 alle 22, piazza Longobardi rivive il fascino del passato grazie alla cooperazione tra il Comune di Trani (assessorato alla viabilità e polizia locale), la cooperativa sociale Armonia, i residenti e le attività commerciali presenti nella piazza.
Nella piazza sono previsti spazi gastronomici, attività di djset, cantastorie, laboratori per bambini (dai 6 anni su) e per adulti, stands dedicati all’artigianato locale e all’innovazione, danze folkloristiche e spettacoli per i più piccoli. Tutto in un unico contenitore, l’antica piazza del pesce.

SùVenir (nome dell’iniziativa) nasce con l’intento di ritrovarsi un giorno per riassaporare gusti e odori del passato e riascoltare i suoni della piazza. Un allegro deja vu ma anche un suggestivo biglietto da visita per i turisti che quotidianamente transitano nell’area storica. Piazza Campo dei Longobardi tornerà ad essere uno spazio in cui passato e presente si fonderanno armoniosamente tra percorsi alla scoperta del territorio, proposte culinarie, antichi mestieri e talenti creativi, arte, cultura e folklore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend