breaking news

Vigor Trani – St. Georgen, in 2 mila per una finale che vale la serie D. VIDEO e FOTO

2 Maggio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Vigor Trani – St. Georgen, in 2 mila per una finale che vale la serie D. VIDEO e FOTO
Calcio
0

Ieri notte sono partiti oltre mille tifosi distribuiti in una ventina di pullman tutti alla volta di Firenze dove la Vigor Trani Calcio, oggi pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Gimo Bozzi, sfiderà gli altoatesini del St. Georgen. Si tratta della finale di Coppa Italia Nazionale Dilettanti che al termine della gara permetterà alla vincente delle due squadre di accedere direttamente al campionato di serie D.
Una sfida avvincente che la Vigor Trani attende ormai con trepidazione. A tifare Trani oggi saranno almeno duemila sostenitori fiunti da Trani non solo con il pullman ma anche con auto private e qualcuno anche il treno. In arrivo tifosi anche dal nord Italia. I tifosi rimasti in città potranno seguire la partita in diretta streaming sulla pagina facebook della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito www.lnd.it oppure sul maxischermo allestito in largo Goldoni.
I botteghini dello stadio “Bozzi” di Firenze saranno aperti al pubblico dalle 12.30. I settori riservati alla tifoseria tranese sono la tribuna scoperta grande e la tribuna laterale rossa.
La squadra avversaria, il San Giorgio,frazione di Brunico (Bz) milita nel campionato di Eccellenza girone A ed è seconda in classifica. L’allenatore è Morini.
La formula della finale è quella classica: in caso di parità al 90′ previsti i supplementari e i calci di rigore.

Il direttore di gara sarà il senegalese Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio coadiuvato da Lazzaroni di Udine e Pascali di Bologna.

VIDEO – Partenza pullman tifosi verso Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend