breaking news

Andria – Nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia. Di Pilato: “Una svolta politica per ripartire dal basso”. FOTO e VIDEO

5 Maggio, 2018 | scritto da Alessandro Liso

Forza Italia riparte da Andria.
Nuovo coordinamento cittadino e nuova sede sono gli ingredienti vincenti per l’inizio del nuovo corso del partito azzurro andriese.

Ieri, 4 Maggio, infatti sono stati presentati i nuovi componenti del partito forzista, con sede in via Bovio, dove è stato tagliato il nastro che ha inaugurato ufficialmente una nuova svolta politica atta a sovrastare le polemiche del voto politico dello scorso 4 marzo rilanciando la città verso una nuova sfida.

A fare gli onori di casa è stata l’avv.Laura Di Pilato, ex Presidente del Consiglio Comunale e neo commissaria cittadina di Forza Italia che ha spiegato l’importanza di ripartire e di creare un punto d’incontro utile ad avvicinare la gente alla politica “di qui l’idea di aprire una sede in un punto centrale della città al fine di ascoltare ed assistere più da vicino i cittadini”.

All’evento hanno partecipato Luigi Vitali, coordinatore regionale azzurro, il neo senatore Dario Damiani, il commissario provinciale Luigi De Mucci, il biscegliese Sergio Silvestris, oltre a militanti e simpatizzanti locali del partito di Berlusconi.

“Ognuno di noi dovrebbe domandarsi cosa ha fatto per migliorare la performance di Forza Italia e non puntare il dito verso gente che ha lavorato per far crescere il partito”, ha commentato così l’On.Vitali, rispedendo al mittente le critiche riguardanti i risultati elettorali dello scorso 4 Marzo. “Gli assenti hanno sempre torto”, ha poi concluso riferendosi alle assenze “ingiustificate” alla cerimonia del Sindaco Nicola Giorgino, del capogruppo di Forza Italia alla Regione, Nino Marmo, e degli assessori comunali Micaela D’Avanzo, Gianluca Grumo e Marcello Fisfola, che avevano già dichiarato di non essere disposti ad accettare Laura Di Pilato come loro coordinatrice.

“Militanza sul e per il territorio cercando di esporre i programmi politici ai cittadini”, queste invece le parole del Senatore Dario Damiani.

Il nuovo organigramma del partito è stato così definito:
Antonio Nespoli, portavoce cittadino;
Nicola Fuzio, vice commissario vicario;
Agnese Buonomo, vice commissario.
A completare il coordinamento ci saranno Salvatore Figliolia, Alessandra Di Chio e Alessandra Pisani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend