breaking news

Bari – Festa della mamma: gli eventi all’Ospedale Pediatrico Giovanni XIII per i bimbi degenti

8 Maggio, 2018 | scritto da Redazione
Bari – Festa della mamma: gli eventi all’Ospedale Pediatrico Giovanni XIII per i bimbi degenti
Eventi
0

L’Associazione “Impegno ‘95” organizza la Festa della Mamma presso l’Ospedale Pediatrico Giovanni XIII di Bari, giovedì 10 maggio 2018 alle ore 17,30, Sala Ticket. Un evento molto atteso che si inserisce nel ricco programma di manifestazioni ed incontri programmati dall’Associazione presieduta da Gaetano Balena.

Anche in questa circostanza riconfermata la collaborazione e partnership con il Movimento Italiano Disabili e il Comitato CasAmbulanti Bari. Nel corso dell’evento, presentato da Nicola Papagna con la partecipazione di “U’ Settane” di Michele Fanelli, sarà illustrata alle istituzioni competenti e alle Associazioni di Volontariato, il programma di iniziative, compresa la grande novità che animerà l’estate barese: i mercati solidali. Iniziative di natura commerciale strettamente interconnesse con finalità solidali per la raccolta fondi a fini benefici, con l’obiettivo di realizzare una Sala Giochi presso l’Ospedale pediatrico Giovanni XIII. Il consolidamento delle positive esperienze della scorsa estate quando la città di Bari è stata promotrice di mercati serali che hanno registrato enorme partecipazione. Grazie all’intuito dell’Assessore al Commercio, Carla Palone, ed al sostegno del Sindaco Antonio Decaro la città di Bari è diventata polo di attrazione proprio grazie alla grande vitalità creata dai mercati cittadini. Sulla scorta di tale esperienza è in programmazione la fase due che prevede proprio il coinvolgimento delle Associazioni di Volontariato.

Appuntamento quindi giovedì 10 maggio per un pomeriggio di serenità e di accoglienza con i bambini degenti del Giovanni XIII e loro famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend