breaking news

Barletta – Convegno “Credito agevolato per lo sviluppo delle imprese”

10 Maggio, 2018 | scritto da Nicola Liso
Barletta – Convegno “Credito agevolato per lo sviluppo delle imprese”
Eventi
0

Martedì 15 maggio 2018 alle ore 16.30 presso il Future Center di Barletta si svolgerà il convegno “Credito agevolato per lo sviluppo delle imprese”, organizzato dalla Confartigianato UPSA Bari e i consorzi fidi Fidi Nordest e Artigianfidi Puglia.

Un incontro sulle opportunità messe in campo dalla Regione Puglia tramite dall’Azione 3.8.a del Piano Operativo 2014 – 2020 per facilitare l’accesso al credito, rafforzare le attività imprenditoriali e favorire la nascita di nuove imprese.

Fidi Nordest, uno tra i principali confidi nazionali ex art. 106 TUB, in collaborazione con Artigianfidi Puglia, è risultato aggiudicatario di contributi regionali per 4 milioni di euro, che saranno utilizzati a supporto dei progetti di crescita e di sviluppo non solo delle micro, piccole e medie imprese ma anche dei liberi professionisti pugliesi, mediante la concessione di garanzie  rilasciate a valere su finanziamenti fino a 1,5 milioni di euro erogati dalle banche convenzionate.

Dopo i saluti di Michele Facchini (Presidente di Artigianfidi Puglia) e Luigino Bari (Presidente di Fidi Nordest), seguiranno gli interventi di Mario Laforgia (Direttore Confartigianato U.P.S.A. Bari), Luciano Sassetto (Direttore Fidi Nordest), Luca Gargano (Responsabile commerciale di Artigianfidi Puglia).

Le conclusioni saranno affidate a Francesco Sgherza (Presidente di Confartigianato UPSA Bari).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend