breaking news

Andria – Berlusconi riabilitato, Nespoli (FI): “Rafforzata la democrazia rappresentativa e la dialettica politica”

12 Maggio, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Berlusconi riabilitato, Nespoli (FI): “Rafforzata la democrazia rappresentativa e la dialettica politica”
Politica
0

“Salutiamo con viva soddisfazione ed enorme gioia la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano di concedere, nei termini previsti dalla legge, la riabilitazione completa al Presidente Silvio Berlusconi”, commenta il portavoce del Coordinamento cittadino di F.I. Andria, Avv. Antonio Nespoli. 

Questa importante decisione – continua – restituisce finalmente la piena agibilità politica ed istituzionale al Presidente Berlusconi, gratificando così il suo partito ed i milioni di elettori che continuano a riporre piena fiducia al suo messaggio politico“.

Questa notizia, altresì, dovrebbe rendere lieti anche i nostri avversari, poiché ne risulta rafforzata la democrazia rappresentativa e la dialettica politica in termini di confronto e contributo ideale, sebbene per alcuni anni un personaggio della statura politica del Presidente Silvio Berlusconi è stato privato del diritto di rappresentare pienamente il suo partito nelle Istituzioni, dopo che ne è stato allontanato con procedure alquanto discutibili se non mortificanti“, ha così concluso l’Avv. Antonio Nespoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend