breaking news

“Barletta Pride”; conferenza di presentazione in vista del 16 giugno

17 Maggio, 2018 | scritto da dora dibenedetto
“Barletta Pride”; conferenza di presentazione in vista del 16 giugno
Attualità
0

Sabato 19 maggio alle ore 18 presso il teatro Curci di Barletta si terrà la conferenza stampa di apertura del Barletta Pride 2018.

 Interverranno come portavoce ufficiali del Barletta Pride Laura Pasquino, avvocata dell’osservatorio Giulia e Rossella, centro antiviolenza di Barletta, e Luciano Lopopolo presidente del comitato territoriale Arcigay Barletta Andria Trani “Le Mine Vaganti”.

Verrà illustrato il documento politico del Barletta Pride avente come tema

Generi oltre i generi”

ed il programma di eventi ed iniziative correlate alla manifestazione che si terrà a Barletta sabato 16 giugno 2018.

In occasione della conferenza stampa di apertura sono stati invitati tutti i candidati sindaco al prossimo turno delle Amministrative per consegnare loro le istanze del coordinamento nella eventualità della loro elezione.

Il Barletta Pride è una iniziativa condivisa e realizzata con la collaborazione dei centri antiviolenza Osservatorio Giulia e Rossella di Barletta, RiscoprirSi di Andria, Save di Trani, Safiya Onlus di Polignano a Mare (Ba), Impegno Donna di Foggia, e con le associazioni Arcigay Barletta-Andria-Trani “Le mine vaganti”, Arcigay Foggia “Le Bigotte”, Arcigay Bari “L’arcobaleno del Levante”, Arcigay Salento “La terra di Oz”, Arcigay Taranto “Taras Arcobaleno”, AGEDO Barletta-Andria-Trani, Tgenus “Magna Grecia”, ANPI BAT, UAAR BAT, AGEDO Lecce, AGEDO Foggia “Gabriele Scalfarotto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend