breaking news

Andria – “Senza sbarre”. Albano in concerto: la città federiciana è pronta ad accoglierlo

19 Maggio, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Andria – “Senza sbarre”. Albano in concerto: la città federiciana è pronta ad accoglierlo
Eventi
0

E’ terminata l’attesa per il concerto di domani, domenica 20 maggio, del cantautore pugliese Al Bano Carrisi ad Andria. Il Palazzetto dello Sport in Viale Germania, ospiterà il re della musica leggera italiana in un evento con duplice valenza: una benefica a sostegno del Progetto Diocesano “Senza Sbarre” portato avanti con tenacia dai promotori Don Riccardo Agresti (parroco di Maria Addolorata alle Croci) e Don Vincenzo Giannelli (parroco del SS.  Sacramento) in collaborazione con l’Associazione “Amici di San Vittore” e il festeggiamento del suo 75° compleanno.

Il cantante salentino ha deciso così di brindare ai suoi floridi anni esibendosi in uno degli ultimi concerti che terrà in Italia in questo anno, in vista di quello previsto per il 31 dicembre 2018, dopo il quale lo stesso Al Bano ha rivelato di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla sua seconda grande passione: fare il vignaiolo.

Intanto, fervono i preparativi per accoglierlo in città: l’Amministrazione comunale ha disposto il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, a tutti i veicoli sull’intera sede stradale di Corso Germania dalle ore 16.00 sino a fine esigenza. Le porte del Palasport si apriranno al pubblico intorno alle ore 19:00, seppur l’inizio del concerto sia previsto per le ore 21:00 circa. Durante il corso della serata sono attesi altri ospiti di calibro nazionale.

Non resta che attendere solo l’inizio: seguiteci, anche BatMagazine sarà presente!

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend