breaking news

Trani – Auser: inaugurato il campo di bocce. VIDEO

20 Maggio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Auser: inaugurato il campo di bocce. VIDEO
Attualità
0

I tornei e le partite avranno inizio la prossima settimana mentre per ora si è provveduto all’inaugurazione del campo di bocce presso il centro polivalente di villa Guastamacchia a Trani. Un progetto partito da lontano e concretizzato grazie alla solidarietà di cittadini, associazioni e al supporto dell’amministrazione comunale che ha creduto fin da subito nell’associazione Auser, soggetto del terzo settore a cui è stata affidata la coprogettazione e la cogestione di villa Guastamacchia riaperta dall’Amministrazione comunale ad ottobre del 2016.
A lanciare la prima boccia è stato il sindaco, Amedeo Bottaro insieme al presidente dell’Auser, Antonio Corraro. La benedizione è stata affidata a don Dino Cimadomo della chiesa San Magno.
Fino ad oggi tante le attività ricreative al servizio degli utenti e dei residenti del quartiere Stadio: nel corso di questo anno e mezzo sono state attivate la biblioteca di quartiere, l’orto sociale, la palestra. Anche attività di socializzazione e animazione, espressive e psicomotorie, ludiche e ricreative, culturali, attività di segretariato sociale, prestazioni a carattere assistenziale ed attività di promozione della salute degli utenti.

VIDEOINTERVISTE – Amedeo Bottaro, sindaco di Trani e Antonio Corraro, presidente Auser Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend