breaking news

Andria – Albano in concerto: domina il palco del Palasport. VIDEOINTERVISTA e FOTO GALLERY

21 Maggio, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Un evento dalla duplice valenza è quello che si è tenuto ieri, domenica 20 maggio, ad Andria: una fiumana di gente ha raggiunto fin dal tardo pomeriggio, il Palazzetto dello Sport per assistere al concerto di beneficenza del cantautore pugliese Albano Carrisi.

Il grande cuore di Albano, a sostegno del progetto diocesano “Senza sbarre”, sostenuto con determinazione e costanza dai promotori Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli, in collaborazione con l’Associazione “Amici di San Vittore”, obiettivo fornire un riscatto sociale e lavorativo ai detenuti ed ex del territorio cittadino, grazie a una rete di accoglienza residenziale e semi-residenziale.

Il re della musica leggera italiana, ha dominato il palco andriese emozionando e lasciandosi avvolgere dal calore dei suoi fan, che hanno potuto riascoltare dal vivo, alcuni dei suoi più grandi successi conosciuti in tutto il mondo.

Il lavoro come strumento di reinserimento in società, è questo secondo Sua Eccellenza Monsignor Luigi Mansi, Vescovo di Andria, un’opportunità imprescindibile per gli “ultimi” della società.

Il cantante salentino ha deciso così di brindare ai suoi floridi 75 anni, in uno degli ultimi concerti che terrà in Italia, come ha voluto specificare egli stesso alle nostre telecamere.

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend