breaking news

Bisceglie – Presentate le nove liste a sostegno di Angelantonio Angarano sindaco

21 Maggio, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Presentate le nove liste a sostegno di Angelantonio Angarano sindaco
Politica
0

“Un patrimonio di idee, proposte ed esperienze dal valore inestimabile”.
Ieri, domenica 20 maggio, la coalizione civica “Un Passo alla Svolta” ha presentato i candidati consiglieri comunali che costituiscono le nove liste a sostegno del candidato sindaco Angelantonio Angarano. Tantissimi giovani alle prese con la loro prima esperienza in politica, che con il loro entusiasmo contagioso e la loro visione moderna della città costituiscono la vera spinta propulsiva della coalizione, ma anche stimati professionisti e biscegliesi che nel corso degli anni si sono impegnati con dedizione al servizio della città. Le nove liste che compongono la coalizione “Un Passo alla Svolta” sono: Bisceglie Svolta, Punto d’Incontro, Insieme per Bisceglie, Sinergie, Bisceglie si Sveglia, Dimensione Cristiana Popolare, Scegli Bisceglie, Il Torrione e Bisceglie Tricolore.

Dopo la presentazione dei candidati nella Casa del Programma di via La Marina, l’appuntamento è proseguito su via La Spiaggia con una serata animata dalla coinvolgente musica degli Alba Rock, nota band biscegliese che con il suo vasto repertorio ha fatto divertire i numerosi partecipanti. Un modo per coniugare l’impegno elettorale, serio e partecipato, con un momento di allegria in grado rafforzare la coesione non solo politica ma umana tra le tante persone che hanno aderito al movimento civico che si è creato attorno alla figura di Angelantonio Angarano.

“Quando una famiglia è grande come la nostra, è normale che alcuni parenti ancora non si conoscano, ha scherzato il candidato sindaco. Non abbiamo pregato nessuno per strappare qualche candidatura in più, ma ciascun candidato si è messo in gioco per portare a termine degli obiettivi e per un progetto in cui tantissime persone credono per davvero dopo anni di disillusione verso la politica. Sono sicuro che questa squadra rimarrà unita ancora per tantissimo tempo. Magari ci potranno essere delle incomprensioni, come avviene in ogni famiglia, ma impareremo a superarle tutti quanti insieme per l’obiettivo comune di dare una Svolta alla nostra Bisceglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend