breaking news

Andria – Due auto cannibalizzate rinvenute in c.da Cocuzzo: un fenomeno inarrestabile

25 maggio, 2018 | scritto da Alessandro Liso
Andria – Due auto cannibalizzate rinvenute in c.da Cocuzzo: un fenomeno inarrestabile
Cronaca
0

Davvero un fenomeno inarrestabile. Quest’oggi, venerdì 25 maggio, sono state rinvenute presso contrada Cocuzzo, in agro di Andria, due scocche di automobili minuziosamente smontate e private della parte anteriore: mancavano infatti le parti più preziose dei veicoli, più facili da piazzare sul mercato, come i ricambi del vano motore e alcuni pezzi della scocca. Stesso destino per gli interni e le componenti elettroniche.

A denunciare la scoperta ai Carabinieri è stato un passante che, oltre a notare le due autovetture ben nascoste tra gli ulivi e la vegetazione circostante, ha ritrovato anche le targhe a pochi metri dalle carcasse.

I Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori del reato e alla data del furto, nonché ai proprietari dei veicoli.

I ritrovamenti sono all’ordine del giorno: la tecnica è la stessa, le auto vengono rubate ai proprietari per essere nascoste nelle campagne ed essere smontate di ogni singolo pezzo per finire sul mercato nero della compravendita dei ricambi per auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *