breaking news

Bisceglie – Lions: la gratitudine del club verso gli sponsor supporters

25 Maggio, 2018 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Lions: la gratitudine del club verso gli sponsor supporters
Sport
0

Tempo di riflessioni, in casa Lions Basket Bisceglie, in ragione della conclusione anticipata, per la prima squadra nerazzurra, della stagione agonistica 2017-2018, mentre l’attività giovanile del club proseguirà oltre il 30 giugno.

Smaltita la comprensibile delusione per l’inopinata eliminazione al primo turno dei playoff nella serie con la Stella Azzurra Roma, la dirigenza si è messa al lavoro per programmare la ventiduesima annata consecutiva in un torneo cestistico nazionale.

«Possiamo già pianificare le prossime mosse grazie soprattutto all’apporto dei tanti sponsor supporters che contribuiscono alla causa del basket biscegliese» ha sottolineato Daniele La Fortezza, dirigente dell’area comunicazione. «Il loro impegno ci permette di porre le basi per un futuro ambizioso» ha aggiunto.

«Siamo perciò grati a Tortora logistica e spedizioni, Acqua Orsini, Auto e noleggi Valente, Edil D. P., 2M, Laveco, Delfil, Dil Pack, Ottica Di Pilato, Teknoterm, Il lavoro sicuro, Lopolito& co., Tabacchi Annamaria Dell’Olio, Impresa Tedesco srl, Impresa edile eredi Tedesco, Officina meccanica Preziosa, Tabacchi Simone Sandra, Blue Diesel, Di Liddo comunicazioni, Il punto, Prestige intimo, Salumeria Graziano Todisco e Il Castoro per la fiducia che hanno nutrito e sono certo continueranno a riporre nel nostro lavoro» ha concluso La Fortezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend