breaking news

ESCLUSIVO – Partita della Solidarietà: ecco tutte le novità dell’8^ edizione. IL VIDEO

29 Maggio, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Un’intervista speciale, legata all’evento tra i più attesi del territorio, si è tenuta ieri nel nostro spazio “Prenditi i tuoi 10 minuti”: è stata presentata ufficialmente l’8^ edizione della “Partita della Solidarietà 2018”.

Il Vicepresidente, Felice Gemiti e il Consigliere, Sabino Di Chio, dell’Associazione “Amici X la Vita” Onlus di Andria, accompagnati da Vincenzo Carbutti, “braccio operativo” dell’evento insieme a Don Riccardo Agresti, parroco della Chiesa Santa Maria Addolorata alle Croci di Andria e promotore del Progetto “Senza Sbarre”, hanno rivelato tutti i dettagli e le curiosità dell’iniziativa che si terrà il 9 giugno p.v. presso lo Stadio degli Ulivi di Andria.

Un’edizione davvero ricca di novità, a cominciare dal triangolare che vedrà scendere in campo la squadra composta dagli imprenditori andriesi capitanata da Felice Gemiti e il vice capitano Sabino Di Chio, la Nazionale Italiana Artisti TV e il fiore all’occhiello dell’evento, la Fidelis Andria Legend, composta dalla rosa dei nomi che hanno giocato nel bienno 96/98.

 

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend