breaking news

Bisceglie – Vittorio Fata, un sindacoXbene. VIDEO

30 Maggio, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Vittorio Fata, un sindacoXbene. VIDEO
Politica
0

Amministrative 2018. In vista del 10 giugno 2018. Tante attestazioni di stima per il candidato sindaco di Bisceglie Vittorio Fata attualmente sindaco della città. Sulla sua pagina facebook diversi i commenti condividendo il video spot elettorale che già impazza sul web.

Ignazio Pedone

Nello sbirciare nelle tue foto Vittorio Fata mi accorgo di come tu sia una persona umile e generosa e vigile sulle sensibilità del nostro comune. Ti sto conoscendo meglio ultimamente e noto che moltissima gente apprezza la tua persona e il tuo operato e mi chiedo come mai?Ma lo scopro nel vedere i loro sorrisi pieni di speranza il quale tu diffondi col parlare e dopo con una pacca sulla spalla.Fermo gente e chiedo che propositi anno come sindaco per il l’oro futuro e con risposta secca dicono Vittorio e rimango di stucco. Allora dico a voi Biscegliesi perché sprecare il voto su gente che neanche conoscete solo perché si sono messi candidati fratelli,sorelle, cugini o quant’altro. Dovete puntare su una persona che ha sulle spalle le vostre necessità ma soprattutto il bene di Bisceglie. Perciò dico il 10 giugno votate un sindaco x bene Vittorio Fata .Forza sindaco noi e la tua squadra ci siamo .Perché abbiamo i tuoi stessi valori di correttezza e di supporto per la comunità ma soprattutto per Bisceglie.

Lorena Galantino

Io voto un SINDACO X BENE!!!!
Io voto Vittorio Fata!!!!

Polo Pisani

Io credo in Vittorio Fata, nella sua intelligenza, nelle sue capacità – prima tra tutte quella di ascoltare le esigenze di ciascuno – nella sua esperienza e nella sua voglia di mettersi al servizio dei cittadini e del bene comune.
il 10 giugno una persona per bene può diventare #unsindacoperbene

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend