breaking news

Andria – El Barto: viaggio tra i sogni e le sonorità trap del giovane Nicola Pomo. IL VIDEO

31 Maggio, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Nuovo spazio dedicato all’appuntamento “Prenditi i tuoi 10 minuti”: negli studi di BatMagazine, abbiamo ospitato Nicola Pomo, in arte El Barto, un giovane andriese 25enne di talento, con tanta passione per la musica e soprattutto per le sonorità trap, genere musicale che nasce dal rap, ha influenze hip hop e in alcuni pezzi prodotti da solista El Barto spazia anche sul genere reggaeton.

Scorre un mix esplosivo di musica nelle vene di Nicola, che ci ha parlato di come la sua avventura abbia avuto origine ispirandosi anche alle sue esperienze all’estero, tra cui Amsterdam e Madrid, la città in cui attualmente vive. El Barto, ha rivelato l’impatto che secondo lui questo genere musicale ha sul pubblico della sua terra natale e con lo sguardo rivolto al panorama nazionale, ha espresso il suo parere anche su un altro giovane che sta spopolando letteralmente sul web in questo momento, Young Signorino.

Con gli occhi puntati sull’obiettivo e la voglia di far conoscere la sua musica, El Barto è riuscito a parlare di sè, dei suoi sogni e dei traguardi che vorrebbe raggiungere… forza ragazzo!

 

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend