breaking news

Andria – ICS “Mariano-Fermi” in festa: la presentazione del nuovo logo durante la cerimonia di fine anno. FOTO e VIDEO

5 Giugno, 2018 | scritto da Alessandro Liso

Due grandi eventi in una grande festa per celebrare la conclusione dell’anno scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Mariano-Fermi” di Andria.

Leitmotiv della cerimonia è stato il progetto “Inclusione” dal tema “I colori e le emozioni nella loro unicità” che, dallo scorso anno, ha coinvolto tutte le sezioni della scuola dell’infanzia e tutte le classi di scuola primaria e secondaria.

Durante l’evento, tenutosi martedì 5 giugno, è stato anche presentato il nuovo logo dell’istituto, nato proprio da un bando denominato “Un logo per una scuola inclusiva” rivolto a tutti gli alunni della scuola: “Volevamo un nuovo logo che rappresentasse la nostra scuola e i nostri alunni hanno risposto con grande partecipazione ed entusiasmo a questa iniziativa – ha commentato il Dirigente Scolastico “Mariano-Fermi”, Dott.ssa Mariagrazia Campione – Questo logo rappresenta gli strumenti grazie ai quali i nostri alunni sono in grado di acquisire le competenze utili alla loro vita” – ha poi concluso.

Al termine della cerimonia docenti e genitori, accorsi numerosi per l’occasione, hanno visionato gli elaborati realizzati dagli alunni per i progetti attuati ed esposti negli ambienti comuni della scuola.

Un importante momento di condivisione finalizzata, altresì, a rendicontare i risultati raggiunti grazie all’impegno di tutta la comunità scolastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend