breaking news

Andria – “Le idi 2018”: il festival delle arti espressive tra sociale e cultura. IL VIDEO

5 Giugno, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Dal 7 al 9 giugno presso il Seminario Vescovile di Andria, si rinnova l’appuntamento con il sociale e la cultura, grazie al Festival delle Arti Espressive “Le IDI”, giunto alla sua quarta edizione.

Organizzato dalla Cooperativa Sociale “Questa Città”, in collaborazione con le molteplici realtà locali, impegnate quotidianamente nel mondo dei diversamente abili; la ASL BAT e il Patrocinio del Comune di Andria, con il coinvolgimento degli assessorati alle Politiche Sociali, la Pubblica Istruzione e la Cultura, “Le IDI” vedrà quest’anno un’edizione ricca di novità, come quella della promozione della cultura e dell’accoglienza attraverso la speciale collaborazione con il “Festival Castel dei Mondi”.

Un calendario fitto di appuntamenti tra cui musical, spettacoli teatrali, commedie e cortometraggi, all’insegna dell’ampio coinvolgimento di tutti, come le scuole e gli istituti di Andria, Barletta, Trani, Minervino, Spinazzola e Gravina.

Un lavoro di rete, scambio delle conoscenze oltre che delle esperienze, al fine di far divenire questo appuntamento annuale, sempre più, uno dei maggiori poli attrattivi culturali del nostro territorio.

 

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend