breaking news

Bisceglie – Dora Stoico, un voto libero e intelligente

8 Giugno, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie – Dora Stoico, un voto libero e intelligente
Politica
0

“Un voto intelligente per una città intelligente”
E’ questo in sintesi il contenuto dell’appello conclusivo della candidata al consiglio comunale di Bisceglie, Dora Stoico, nella lista “Bisceglie D’AMARE” a sostegno di Franco Napoletano sindaco.

“Un voto ragionato, rivolto a chi può svolgere ruoli istituzionali. Un voto non perso. E’ vero che in questa campagna elettorale si sono candidati in tanti, afferma Dora Stoico, ma gli elettori devono comprendere che la preferenza può essere data anche ad persona che non si conosce, ma idonea a ricoprire determinati ruoli istituzionali. Di qui “un voto intelligente”.
A mio avviso, prosegue la candidata Stoico, andrebbe modificato il sistema elettorale, in quanto la competenza, la professionalità e l’esperienza devono essere precedute dalla forze del voto. Per questo, spesso, si trova a ricoprire ruoli istituzionali anche gente incompetente”.
L’APPELLO
Spero che mi venga nuovamente rinnovata la fiducia elettorale votando, domenica 10 giugno, DORA STOICO nella lista “Bisceglie D’AMARE” a sostegno del candidato sindaco Franco Napoletano anche perchè vorrei continuare il mio lavoro di assessore e mettere in atto un mio progetto.
Un progetto sociale che vedrebbe coinvolte le istituzioni e tutte le associazioni cittadine e che renderebbe più SMART i servizi sociali, nell’ottica di una “Smart City”.
Un augurio vorrei rivolgerlo a tutti i candidati sindaco e ai candidati delle 31 liste al consiglio comunale, sperando che la competizione politica possa concludersi nel migliore dei modi.
Spero, infine, che chi sarà eletto sia espressione “libera” e “intelligente” dei cittadini”.

Dora Stoico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend