breaking news

Bisceglie – I Lions si rimettono all’opera

11 giugno, 2018 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – I Lions si rimettono all’opera
Sport
0

La stagione agonistica 2017-2018 volge al termine, con lo svolgimento della FinalFour per la promozione dalla Serie B al prossimo torneo di A2. Lo staff dei Lions Bisceglie è già al lavoro per pianificare la nuova annata sportiva: il sodalizio tra gli otto dirigenti della società sportiva è confermato, con Sergio Di Nardo sempre nel ruolo di direttore sportivo.

Gli incontri che si sono svolti negli ultimi giorni hanno consentito al gruppo una costruttiva riflessione su alcuni aspetti che hanno caratterizzato la stagione che ci si lascia alle spalle, alla luce ei quali è parsa evidente la piena sussistenza di tutti i presupposti necessari per affrontare con grinta e determinazione il campionato 2018-2019.

Il primo appuntamento ufficiale per il club è rappresentato dalla due giorni di Montecatini Terme, vetrina per molti atleti di livello e teatro ideale per i colloqui con gli agenti dei giocatori più appetibili.

Sarà un’estate lunga e impegnativa, di durissimo e appassionante lavoro per tutte le componenti dei Lions Bisceglie. Il sito ufficiale www.basketbisceglie.it e la pagina Facebook Lions Basket Bisceglie saranno aggiornati costantemente con tutte le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *