breaking news

Videointervista a Francesco Pollice di Celero.it, il supermercato online

12 Giugno, 2018 | scritto da Angela Ciciriello

Benvenuti alla 6^ puntata del 2018 di “COSA BOLLE IN…PIAZZA”, rubrica di approfondimento di Turismo, Cultura, Attualità,
Così come per la precedente puntata, anche per questa ci siamo occupati di talenti o meglio di eccellenze locali, e lo abbiamo fatto con Francesco Pollice, responsabile e fondatore della start-up di successo “Celero.it”.
Siamo andati a trovarlo nella sede di Andria, da cui parte tutta la distribuzione dei prodotti offerti da questa GDO 2.0 nata sulla base del modello Amazon.
Celero infatti, così come recita il pay-off aziendale, “Il supermercato online”, è una piattaforma online attraverso la quale è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti del comparto agroalimentare.
In realtà la predisposizione all’innovazione, applicata al mondo dell’imprenditoria, nasce ancor prima di Celero: Francesco Pollice infatti prima di intraprendere questa nuova avventura che si sta via via consolidando, ha lanciato un altro portale “Preventivi.it” che offre alle imprese la possibilità di ricevere più preventivi di un determinato servizio richiesto sulla piattaforma online ad esso dedicata.
Ma tornando al nostro supermercato online bisogna ricordare che, restando comodamente seduti o passeggiando al parco, è possibile fare la spesa selezionando e inserendo nel nostro “carrello” virtuale la spesa che ci occorre per poi riceverla direttamente a casa a zero spese e potendo pagare l’intero importo in contanti o con la carta bancomat o carta di credito, un metodo sempre più utilizzato e apprezzato dai clienti fidelizzati Celero.
E’ possibile anche decidere di fare il proprio acquisto online e scegliere però di andarlo a ritirare presso la sede di Andria dove non ci resterà altro da fare che pagare e ritirare la nostra spesa.
Un nuovo servizio, quello della pizzeria, è attivo anche in settimana (oltre che nel weekend): abili e premiati pizzaioli prepareranno una delle tante pizze presenti nel menù della “Pizzeria Celero” che verrà consegnata a casa vostra senza nessun costo aggiuntivo per il trasporto e senza nessun importo minimo di spesa richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend