breaking news

Trani – Viabilità, Bottaro: “bus sulla litoranea e pacchetto promozionale per i B&b”. VIDEO

19 Giugno, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Viabilità, Bottaro: “bus sulla litoranea e pacchetto promozionale per i B&b”. VIDEO
Attualità
0

“Dopo non so quanti anni, gli autobus cittadini torneranno a percorrere la litoranea fino a Matinelle, toccando tutti i luoghi di maggior affluenza del lungomare. Novità in vista anche per l’area storica”.
E’ quanto ha dichiarato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro in merito all’incontro sul trasporto pubblico locale per il periodo estivo 2018.
“I bus torneranno a ripercorrere la litoranea a sud della città e faranno sosta nei pressi delle Matinelle, della seconda spiaggia, per poi effettuare il consueto giro per Colonna, lungomare, piazza Plebiscito, piazza della Repubblica e proseguire il solito giro”.
Il programma della viabilità è stato presentato al Comune dal sindaco, dall’assessore Cecilia Di Lernia e dal presidente dell’Amet, Antonio Mazzilli.
“E’ previsto anche un pacchetto promozionale per i B&b, ha detto Bottaro, per permettere ai turisti di raggiungere il mare. Stiamo pensando di ripristinare il parcheggio di via dei Finanzieri con servizio di park&ride, navetta elettrica per il fine settimana o per i giorni in cui sono previsti grandi eventi per decongestionare il traffico e correre ai ripari rispetto a quella grande mole di turisti e cittadini che si sono riversati a Trani nel fine settimana e per evitare quel serpentone di auto che abbiamo verificato nei giorni scorsi”.

VIDEOINTERVISTA: Amedeo Bottaro, sindaco di Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend