breaking news

Bisceglie – Stasera comizio di chiusura di Gianni Casella

22 Giugno, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Stasera comizio di chiusura di Gianni Casella
Politica
0

“Avrete due visioni diverse di concepire il governo della città, due modi diversi di presentare programmi e contenuti, due uomini diversi da scegliere. Ma da questa parte non ci sono e non ci saranno mai condizionamenti né vincoli: siamo donne e uomini liberi”, questo il messaggio, chiaro e diretto, del candidato sindaco Gianni Casella nel corso dell’incontro con residenti e commercianti del quartiere 167 svoltosi giovedì 21 giugno.

“Serve dire sempre la verità, serve raccontare le cose come stanno e noi da cinque anni denunciamo ciò che non funziona o che funziona male, ha aggiunto Casella, abbiamo svolto una campagna elettorale casa per casa, quartiere per quartiere, parlando programmi, di contenuti, di soluzioni fattibili e concrete ai numerosi problemi che attanagliano la città. Senza inventarci nulla, senza scherzare, senza provocare, senza offendere nessuno.
“E’ importante andare a votare domenica 24 giugno. Perché è un diritto e perché in questo modo potrete contribuire a cambiare le cose e a dire la vostra, ha tenuto a sottolineare Casella, “Ma sappiate che se sceglierete Gianni Casella, avrete un sindaco che non si rintana nelle segrete stanze, che il mio ufficio sarà la città, che continuerò, insieme alla mia squadra, a stare tra la gente e con la gente, che, grazie all’istituzione dei comitati di quartiere, potrete promuovermi o bocciarmi in qualsiasi momento.
Termina una campagna elettorale durata cinque lunghi anni, di battaglie, di mancanza di confronto, di derisione. Ma non siamo stanchi, siamo sempre carichi di entusiasmo, di voglia di fare, di cominciare a lavorare per il bene della comunità, per dare vita, insieme a voi tutte e tutti, a un nuovo inizio”, ha concluso Casella.

Casella ha annunciato, al termine dell’incontro, che il comizio di chiusura di venerdì 22 giugno avrà luogo in Piazza Castello alle ore 20.
In caso di avverse condizioni meteorologiche il comizio avrà luogo nella sala “don Pierino Arcieri” dell’Epass in Piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend