breaking news

Andria – Nuova giunta comunale: Più che un rimpasto, una minestra riscaldata…

9 Luglio, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Nuova giunta comunale: Più che un rimpasto, una minestra riscaldata…
Attualità
0

“A breve, inoltre, interverrò sulla macchina amministrativa comunale con modifiche degli assetti e rotazioni” dichiara l’avvocato Giorgino a margine della nota con cui ha presentato la nuova giunta comunale, in cui a dire la verità non si notano nomi nuovi.

Questo il nuovo esecutivo:
Rosangela Laera, vicesindaco ed assessore all’urbanistica
Luigi Del Giudice assessore all’ambiente e personale
Michele Lopetuso assessore ai lavori pubblici e sport
Francesco Lullo assessore al bilancio
Magda Merafina assessore ai servizi sociali
Giovanna Bruno assessore agli affari generali e politiche per la casa
Francesca Magliano assessore alla cultura e turismo
Gianluca Grumo assessore alla pubblica istruzione e innovazione tecnologica, Pierpaolo Matera assessore alle attività produttive e Polizia Municipale.
Al consigliere comunale Stefania Alita viene conferita, inoltre, specifica delega consigliare riguardante l’ambito sociale con particolare riferimento ai servizi alla persona.

A quanto pare quindi, la bocciatura di cui si era tanto parlato quindi si riferiva alle cariche ricoperte e non agli assessori

“Chi non fa gli interessi dei cittadini e chi non svolge questo nobile servizio con tenacia, e portando a casa i risultati prefissati, – conclude Giorgino – sarà sostituto. Ribadisco che non vi è nessuna abiura del lavoro svolto in questi anni. Se del resto i cittadini ci hanno premiato nel 2015 e continuano ad avere fiducia in noi è perché abbiamo fatto tanto e seminato bene. Ora abbiamo gli ultimi due anni davanti per portare a termine gli obiettivi rimasti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend