breaking news

Barletta – Cercasi volontario per due mesi in Portogallo

9 luglio, 2018 | scritto da alessia paradiso
Barletta – Cercasi volontario per due mesi in Portogallo
Cultura
0
Lo sportello Europe Direct Barletta segnala la ricerca urgente dell’Associazione Link, specializzata in mobilità internazionale, che seleziona un/a volontario/a per un progetto di Servizio Volontario Europeo di 2 mesi con partenza a settembre 2018 presso l’università di Minho (UMinho) a Braga in Portogallo. Le attività riguardano il mondo della cooperazione internazionale.
Se il mondo della cooperazione internazionale ti ha sempre affascinato e ti piacerebbe fare pratica nelle relazioni internazionali attraverso le organizzazioni umanitarie e le ONG, allora non puoi farti sfuggire questa opportunità.
Le attività riguarderanno la ricerca di fondi e la sottoscrizione di accordi fra ONG ed organizzazioni inserite nel campo della cooperazione e sviluppo e inoltre il volontario parteciperà alla creazione di eventi e azioni di sensibilizzazione sul tema.
Inviare il prima possibile il CV e lettera motivazionale entrambi in inglese a evs@linkyouth.org. Sarebbe opportuno avere una base di conoscenze della tematica proposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *