breaking news

Anniversario scontro treni: oggi il ministro Toninelli sul luogo dell’incidente

12 Luglio, 2018 | scritto da Redazione
Anniversario scontro treni: oggi il ministro Toninelli sul luogo dell’incidente
Cronaca
0

Il ministro delle infrastrutture, Toninelli sarà presente nel pomeriggio alle ore 17, sul luogo del disastro per commemorare, nel secondo anniversario della strage le 23 vittime del tragico incidente ferroviario sulla Andria – Corato.
Ad annunciarlo sulla sua pagina facebook è stato il deputato del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe D’Ambrosio

“Domani saranno passati due anni dalla Tragedia ferroviaria sulla tratta Andria-Corato. È con grande emozione che vi annuncio la presenza del Ministro Toninelli, domani 12 Luglio alle 17, sul luogo dell’incidente, per un momento di ricordo e di confronto con i familiari delle vittime. Due anni di sofferenza per 23 anime volate in cielo. Due anni con un solo pensiero nella mente: “Giustizia per voi!” Non vi dimenticheremo mai!””.

Ed il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà sempre domani, giovedi 12 luglio alle ore 11.30, in piazza Aldo Moro a Bari, insiema al sindaco di Bari Antonio Decaro, all’apposizione della targa in memoria delle vittime del disastro ferroviario sulla linea Andria-Corato del 2016, cerimonia a cui sono invitati anche i parenti delle vittime.

PUBBLICITÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend