breaking news

Bisceglie – Cup e altri ambulatori trasferiti nella nuova struttura accanto ad ospedale

16 Luglio, 2018 | scritto da Redazione
Bisceglie – Cup e altri ambulatori trasferiti nella nuova struttura accanto ad ospedale
Attualità
0

A Bisceglie il Cup (Centro Unico di Prenotazione), gli ambulatori specialistici territoriali, l’ufficio vaccinazioni, l’ufficio anagrafe e il consultorio sono stati trasferiti nella nuova struttura distrettuale ubicata accanto all’ospedale.
Da qualche giorno è attivo infatti il nuovo Cup che, dotato di una sala di attesa ampia e di un eliminacode, permette di effettuare le operazioni di pagamento e prenotazione in maniera più comoda e confortevole. La struttura ospita anche l’ufficio anagrafe, l’ufficio vaccinazioni, l’ufficio assistenza sanitaria di base, l’ufficio protesi, cure all’estero e rimborsi.

Da pochi giorni, inoltre, sono stati trasferiti anche tutti gli ambulatori specialistici di cardiologia, chirurgia generale, dermatologia, endocrinologia/diabetologia, fisiatria, neurologia, oculistica, otorinolaringoiatria, odontoiatria.
“Tutti gli ambulatori sono dotati di spazi adeguati alle attività svolte – sottolinea Aldo Leo, Direttore del Distretto Trani-Bisceglie – e dei comfort necessari.
Anche il consultorio – continua Aldo Leo – è finalmente dotato di spazi ampi, ben strutturati e adatti a tutte le attività di assistenza che vengono svolte, dagli screening ai corsi di preparazione al parto”.
La struttura ospita anche il sevizio di riabilitazione.

“Sin dal mio insediamento mi sono subito interessato affinchè la struttura venisse consegnata alla collettività e, pertanto, abbiamo avviato le procedure per l’acquisto degli arredi, delle piattaforme informatiche per la gestione delle casse e delle code al Cup, della allocazione degli spazi – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – Abbiamo lavorato in perfetta sinergia con la direzione amministrativa e sanitaria, nonché con gli ingegneri Tedone e Ieva dell’area gestione tecnica e il dr. Nuzzolese per l’acquisto di tutti i cespiti e il risultato è qualitativamente elevato. Siamo sicuri che anche i cittadini utenti avranno modo di apprezzare quanto realizzato. Anche per i nostri dipendenti, sanitari e amministrativi, è importante lavorare in ambienti sani, organizzati al meglio e in grado di supportare tutte le attività di assistenza e cura, oltre che belli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend