breaking news

Estate Barlettana: i prossimi appuntamenti

17 Luglio, 2018 | scritto da alessia paradiso
Estate Barlettana: i prossimi appuntamenti
Eventi
0

Continuano a susseguirsi incessantemente gli appuntamenti dell’Estate Barlettana 2018.

Oggi martedì 17 luglio si aprirà con il “Parco delle Meraviglie”, inizio alle ore 18,30 presso la Biblioteca del Parco dell’Umanità. L’attività, gratuita, è  rivolta a 25 partecipanti dai 6 ai 10 anni.

Di seguito è previsto, nell’ambito  della Rassegna Musicarte,presso la Chiesa Monastero di S. Ruggiero ore 21,00, il Concerto per organo con Francesco Dilernia a cura dell’Associazione Cultura e Musica “G. Curci” con ingresso libero.

Il 19 luglio 2018 prevede alle 20,30, presso il lungomare Pietro Paolo Mennea, l’esibizione diJana B.band – soul and rhythm’n’bluses a cura dell’Associazione SSD e, con ingresso libero, alle ore 21,00 sul Sagrato Cattedrale S. Maria Maggioreil duo di chitarre Nello Arena e Umberto Cafagna a cura dell’Associazione Cultura e Musica “G. Curci”.

Sempre il 19 sarà possibile assistere a “Ridere, ridere ridere” cabaret in vernacolobarlettano alle ore 20:30 in Piazzetta mons. G. Damato.

Una novità assoluta per la nostra città è “Gnam! – Festival europeo del cibo di strada” che è previsto dal 20 al 23 luglio, con inizio alle 20,30 sul lungomare  Pietro Paolo Mennea a cura dell’Associazione Culturale Extravaganza.

Il 20 si terrà il primo appuntamento del Barletta Piano festival – Barletta incontra gli USA alle 21,00 presso Palazzo Della Marra a cura dell’Associazione Amici della Musica “M. Giuliani” con ingresso a pagamento.

Nella stessa serata alle 21,15 nella Piazza d’armi del Castello si svolgerà l’evento celebrativo della xxx^ edizione della Rassegna Cinemacastello con la proiezione del film “Amarcord”, ingresso con invito,  organizzato dalla Cooperativa Setterue che dal 21 fino al 26 agosto curerà la consueta Rassegna cinema 2018 . Sempre il 21 secondo appuntamento con il Barletta Piano festival con “Il Critico ed il pianista”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend