breaking news

Puglia – Maltempo, a Canosa uomo travolto dall’acqua, salvato dai passanti. VIDEO

24 Luglio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno

Alberi, pali dell’energia elettrica e della telefonia abbattuti, luminarie cadute e strutture scoperchiate. E’ il bilancio del maltempo che ha colpito anche i comuni della BAT, in particolare l’abitato di Canosa.
Nel video proposto siamo proprio a Canosa di Puglia dove un uomo è stato travolto in pieno dalla copiosa pioggia venuta giù, ieri pomeriggio intorno alle 12. L’uomo è stato travolto dall’acqua e non riusciva più a rialzarsi. Per fortuna alcuni passanti, temerariamente, sono accorsi in suo aiuto e lo hanno salvato.
La furia dell’acqua ha travolto cassonetti dell’immondizia e spostato perfino alcune autovetture.
Pioggia e gradine si è abbattuta anche nel nord barese creando diversi disagi. Tutto questo è effetto della
perturbazione atlantica che ha portando piogge e temporali al settentrione e che si è spostata al sud.
Una tromba d’aria mista a pioggia, sempre ieri, si è abbattuta in numerosi comuni del Salento. Particolarmente colpita la fascia costiera adriatica e l’entroterra. A Martano il fortunale ha abbattuto la copertura della tensostruttura in Largo Primo Maggio, danni al verde pubblico e privato. I danni secondo il sindaco Fabio Tarantino , si aggirano circa su circa 100 mila euro. Danni si registrano anche a Zollino e nelle marine di Melendugno. Il vortice si é abbattuto cogliendo di sorpresa i bagnanti sulle spiagge. A San Foca sono cadute le luminarie in onore della Festa per la Madonna del Mare.

VIDEO Uomo salvato a Canosa di Puglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend