breaking news

Bisceglie: stamattina il sindaco Angarano presenta la giunta comunale

26 Luglio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie: stamattina il sindaco Angarano presenta la giunta comunale
Attualità
0

Stamattina, giovedì 26 luglio, alle ore 10 a Palazzo Tupputi, nel Salone degli specchi, il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, terrà una conferenza stampa per presentare la giunta comunale. Il primo cittadino ha nominato ufficialmente:

il Dott. Angelo Consiglio con il ruolo di vice-sindaco e delega nelle seguenti materie: politiche del territorio, viabilità e mobilità, centro storico, polizia locale, igiene e sviluppo urbano sostenibile.
l’Avv. Roberta Rigante con deleghe a: politiche sociali, integrazione ed inclusione, sussidiarietà e partecipazione, politiche di genere e pari opportunità, politiche abitative, servizi demografici.
il Dott. Giovanni Naglieri con deleghe a: commercio, artigianato, pesca, agricoltura e sviluppo economico, Suap e politiche attive del lavoro.
l’Avv. Domenico Storelli con deleghe a: edilizia privata, patrimonio, partecipazioni, contratti ed appalti.
la Sig.ra Vittoria Sasso con deleghe a: sport, politiche giovanili e servizio civile, formazione, politiche educative e scolastiche.
il Sig. Natale Parisi con deleghe a: manutenzione, arredo urbano, verde e parchi, servizi cimiteriali.
L’appuntamento per la presentazione degli assessori, dunque, è domani, giovedì 26 luglio, alle ore 10 a Palazzo Tupputi, nel Salone degli specchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend