breaking news

Barletta – Controlli programmati: arrestati due pregiudicati in flagranza di reato

2 Agosto, 2018 | scritto da Redazione
Barletta – Controlli programmati: arrestati due pregiudicati in flagranza di reato
Cronaca
0

La Polizia di Stato ha colto in flagranza di reato due pregiudicati già sottoposti, rispettivamente agli arresti domiciliari e a detenzione domiciliare; i poliziotti del locale Commissariato di P.S., nel corso di programmati controlli a persone sottoposte a provvedimenti restrittivi della libertà personale, hanno arrestato Cianci Giuseppe, 48enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e Gissi Giorgio, cl 79, per il reato di evasione.

Nel primo caso, durante un controllo presso la sua abitazione, il Cianci, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato in compagnia di una persona estranea al suo nucleo familiare; per questo i poliziotti hanno approfondito il controllo, eseguendo una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire, gr. 4,10 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 12 dosi confezionate e gr. 10.05 di sostanza stupefacente del tipo hashish, oltre a due bilancini di precisione e una cospicua somma di denaro in banconote di piccolo taglio, presumibile provento dell’illecita attività.

Nel secondo caso il Gissi, nonostante il regime di detenzione domiciliare, è stato rintracciato nei pressi di un bar cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend