breaking news

Fidelis Andria 2018: ufficiale l’ammissione al campionato di serie D

9 Agosto, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Fidelis Andria 2018: ufficiale l’ammissione al campionato di serie D
Calcio
0

Un’estate da cardiopalma con lieto fine, o almeno il finale che coloro che hanno a cuore i colori biancoazzurri auspicavano già da diverse settimane. Lunedì scorso, la nuova società calcistica andriese, S.S.D. Fidelis Andria 2018 è riuscita a consegnare entro i termini prestabiliti, presso la Lega Dilettanti della Figc di Roma, la documentazione utile all’iscrizione per il prossimo campionato in sovrannumero oltre al versamento a fondo perduto di 150mila euro.

A distanza di soli due giorni, come previsto, è giunta la comunicazione ufficiale della Figc: “Con la presente si comunica che il Commissario Federale, d’intesa con il Presidente della LND, ai sensi dell’art. 52, comma 10 delle NOIF, con delibera in data odierna, ha ammesso in soprannumero al Campionato Nazionale di Serie D, organizzato dal Dipartimento Interregionale, stagione sportiva 2018/2019, la società S.S.D. Fidelis Andria 2018 s.r.l., a condizione che la stessa adempia entro il 13 agosto 2018 – ore 19.00, alle prescrizioni  previste dalla Lega Nazionale Dilettanti – Dipartimento Interregionale per l’iscrizione al predetto Campionato“.

Tempo fino a lunedì prossimo, quindi, per completare l’iter con il versamento di 19mila euro per la tassa d’iscrizione e 31mila euro per la fidejussione bancaria, per un’ammontare complessivo di 50mila euro. Lo step successivo sarà l’ufficializzazione di un nuovo stemma societario e l’avvio della campagna abbonamenti, immediatamente dopo l’aspetto prettamente tecnico con l’individuazione di un direttore sportivo e della figura di un allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend