breaking news

Fidelis Andria – Annunciati nuovo DS Fabio Moscelli e tecnico Alessandro Potenza

22 Agosto, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Fidelis Andria – Annunciati nuovo DS Fabio Moscelli e tecnico Alessandro Potenza
Calcio
0

La ripartenza della nuova società calcistica andriese, questa volta, sembra aver trovato la strada giusta. E’ giunto solo poche ore fa l’annuncio da parte della SSD Fidelis Andria 2018, del nuovo responsabile area tecnica e dell’allenatore, rispettivamente Fabio Moscelli e Alessandro Potenza.

La guida dell’area tecnica sarà affidata a un volto già noto alla piazza andriese: Fabio Moscelli, classe 1976 ed ex calciatore biancoazzurro, ha militato sia tra i dilettanti che tra i professionisti. L’ultima sua esperienza in campo, in seguito a una lunga carriera, è stata indossando la maglia dell’US Bitonto lo scorso anno.

In panchina, invece, ad affiancare il diesse nelle prossime scelte di mercato ci sarà Alessandro Potenza. Il 34enne originario di Apricena, ha deciso di passare dal calcio giocato al ruolo di tecnico già da due anni circa, prima nella Madre Pietra Daunia poi nella Recanatese.

Non è più il tempo delle chiacchere né delle recriminazioni – si legge nella nota pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook della società -. È il momento di iniziare a scrivere una nuova grande avventura per la Fidelis e per la città di Andria. Ai tifosi ed agli appassionati, da sempre encomiabili, la società chiede sostegno ed amore incondizionato. Perché le società passano, ma la Fidelis resta e resterà sempre come un simbolo che mai tramonterà. Orgoglio e passione, il leone è tornato a ruggire!“.

Intanto, la presentazione ufficiale dei tecnici e dell’organigramma societario, si terrà presumibilmente la prossima settimana. Mentre, la prima gara ufficiale di Coppa Italia, prevista inizialmente per domenica 26 agosto contro il Fasano, potrebbe subire un rinvio.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend