breaking news

Trani – Sul palco un “grintoso” Fabrizio Moro

25 Agosto, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Sul palco un “grintoso” Fabrizio Moro
Eventi
0

Fabrizio Moro scalda il pubblico di Trani e lo invita a cantare e a ballare con lui. Sul palco, allestito nella piazza della Cattedrale, Moro si esibisce in concerto per un’altra delle sue tappe del tour estivo 2018
In più di due ore ripercorre la sua carriera cantando i brani più conosciuti senza tralasciare quelli più recenti.
Sul palco si dimena all’impazzata e coinvolge tutto il pubblico con la sua voce graffiante.

Tanti i brani proposti: “Giocattoli”, “Da una sola parte”, “L’indiano”. Arrivano anche le note del brano più conosciuto cantato da Noemi ovvero “Sono solo parole”, ma scritto nel 2011 da Fabrizio Moro. Poi spazio alle canzoni più conosciute e gettonate dai fans presenti in piazza pronti a saltare e a ballare.
Si parte con”Eppure mi hai cambiato la vita”, “Pensa”, “Non mi avete fatto niente”, brano cantato in coppia con Ermal Meta e vincitore di Sanremo 20118. Con lo stessa canzone hanno partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 conquistando il 5° posto.
Canta anche “L’eternità” scritta in collaborazione con Ultimo. Dietro di lui intanto scorrono foto e immagini di magistrati uccisi dalla mafia. Speciale dedica per Stefano Cucchi.
Il pubblico è in delirio e si diverte: “Alessandra sarà sempre più bella”, “Da una sola parte”, “Soluzioni”, “Tu”, “Pace”.
Cantautore, chitarrista, Fabrizio Moro è stato accompagnato sul palco dai musicisti Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).
A metà concerto Moro si è preso una pausa “sigaretta”, è ha iniziato a dialogare con il pubblico

“Sono giunto all’inizio del tour già stanco e mi sono detto che a metà concerto dovevo inserire una pausa per fumare una sigaretta e parlare con voi”, ha detto il cantautore romano.

VIDEO

VIDEO

VIDEO

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend