breaking news

Barletta – Avviso pubblico per l’ installazione di una pista di pattinaggio in occasione delle festivita’ natalizie

30 Agosto, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Avviso pubblico per l’ installazione di una pista di pattinaggio in occasione delle festivita’ natalizie
Attualità
0

È stato pubblicato all’Albo Pretorio l’avviso pubblico per l’installazione e la gestione di una pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Aldo Moro in occasione delle festività natalizie, con l’obiettivo di creare un adeguato clima di accoglienza turistica nel centro cittadino.

L’affidamento avrà durata dal 6 dicembre 2018 sino al 6 gennaio 2019, oltre ai giorni necessari per il montaggio e lo smontaggio delle attrezzature.

Possono partecipare alla selezione i soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. nonché gli operatori economici che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’art. 48 del medesimo Decreto Legislativo, in possesso dei requisiti elencati nell’avviso scaricabile dal sito www.comune.barletta.bt.it insieme a tutta la documentazione e la modulistica di gara.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 del 27 settembre 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Barletta (orari di apertura al pubblico: 9.30 – 12.30 dal lunedì al venerdì, il giovedì 15,30 – 17,30), al secondo piano del Palazzo di Città, in corso Vittorio Emanuele n. 94. In alternativa, potranno essere inviate a mezzo raccomandata postale A/R o a mezzo corriere al Comune di Barletta, Dirigente Settore Sviluppo Economico e Attività Produttive, corso Vittorio Emanuele n. 94, 76121 Barletta.

Al fine di evitare disguidi in merito alla ricezione dei plichi in tempo utile per la partecipazione alla selezione, l’Amministrazione invita i concorrenti a inviarli esclusivamente all’indirizzo sopra riportato, evitando la consegna ad altri Uffici o Servizi.

Si avverte, inoltre, che non si accetteranno documentazioni o offerte trasmesse tramite posta elettronica e/o caselle di posta elettronica certificata.

Informazioni possono essere richieste al Servizio Marketing Territoriale, telefono 0883 337374/331331, e-mail: marketingterritoriale@comune.barletta.bt.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend