breaking news

Barletta – Bar.S.A. su raccolta supplementare dell’ umido nei fine settimana

30 Agosto, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Bar.S.A. su raccolta supplementare dell’ umido nei fine settimana
Attualità
0

 

Si è conclusa sabato 25 agosto 2018 e domenica 26 agosto la raccolta straordinaria e supplementare della frazione organica (umido) nei fine settimana con presidio fisso e operatore ecologico.

Ringraziamo i cittadini che hanno utilizzato l’opportunità messa a disposizione da Bar.S.A., su impulso dell’amministrazione comunale.

Ricordiamo che, dopo le prime due settimane, l’organizzazione del servizio è stata modificata. Si è infatti resa necessaria la presenza di un automezzo presidiato da un operatore ecologico per monitorare il conferimento.

Prendiamo atto che, dopo il primo fine settimana, è stata rilevata una sensibile riduzione della quantità di frazione organica conferita.

“Sicuri che il servizio di raccolta suppletiva abbia trovato un consenso apprezzabile da parte di coloro che lo hanno utilizzato correttamente – scrive, in un comunicato, il Presidente Lorenzo Chieppa – Bar.S.A. raccomanda, sempre, il regolare conferimento di ogni frazione in base alle modalità previste dal calendario del porta a porta”.

 

 

                                

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend