breaking news

Trani – Due ragazze pugliesi in finale a Miss Grand Prix

7 Settembre, 2018 | scritto da alessia paradiso
Trani – Due ragazze pugliesi in finale a Miss Grand Prix
Attualità
0

Il sogno di Miriam e Simona continua.

Le due ragazze pugliesi infatti strappato il “pass” per la finalissima nazionale di Miss Grand Prix 2018 in programma sabato sera 8 settembre in piazza Quercia a Trani (BAT).

 

Entrambe hanno infatti superato brillantemente lo “scoglio” delle prefinali, tenutesi giovedì a Bisceglie, dando bella prova di sé durante i passaggi in giuria.

Miriam, alta 1,71, ha l’hobby della danza classica e della palestra. Ma il suo sogno è quello di diventare un affermato chirurgo. Sogni “medici” anche per Simona, 1,68 con l’hobby del nuoto e della ginnastica artistica, che però vorrebbe diventare un neurochirurgo

 

Per loro, quindi, il sogno continua. Insieme ad altre 28 ragazze faranno infatti parte delle trenta finaliste che sabato sera si contenderanno lo scettro ricevendolo dalle mani della vincitrice del 2017, l’abruzzese Carmen Crescenzi.

 

La serata, che sarà presentata da Jo Squillo, si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” di grandi nomi tra i quali Adriana Volpe, Rocco Barocco, Solange, Emanuela Titocchia, Domenico Manfredi (GF), Serena De Bari (Amici), Marcello Nuzzio e Anna Martynova (Ballando con le stelle) e altri protagonisti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo.

 

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 31esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Da alcuni anni la stessa organizzazione promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto come il più autorevole “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo per gli uomini italiani più belli.

Prestigioso l’albo d’oro dei due concorsi che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso (Temptation Island) e Carlotta Maggiorana.

 

Per restare aggiornati sull’andamento delle prefinali e sullo svolgimento della finale nazionale basta collegarsi al web o ai social network. I due concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia sono infatti presenti sia su Fb che su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend